Ombre dallo spazio libri gratis PDF

Ombre dallo spazio

Contenido del libri

  • Autore: Luigi Capecce
  • Editore: Gruppo Albatros Il Filo
  • I dati pubblicati: 2010
  • ISBN: 9788856727289
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT, Audio, MOBI
  • Numero di pagine: 167 pages
  • Dimensione del file: 52MB
  • Posto:

Sinossi di Ombre dallo spazio Luigi Capecce:

In una giornata apparentemente uguale a tutte le altre, un anomalo baglioreappare in cielo. Sembra un fenomeno da nulla ma per il genere umano e l.iniziodi un incubo: le Ombre, misteriose creature provenienti da un altro pianeta,si insediano sulla Terra portando ovunque morte e distruzione. Solo un miserodrappello di superstiti, tra cui Dante e la fidanzata Angelica, tenta diopporsi alla minaccia aliena, organizzando una disperata, strenua resistenza.Eppure, anche questo ultimo baluardo e sul punto di crollare: le Ombreavanzano inesorabili mietendo continuamente nuove vittime. Il sorgere di unalontana speranza restituisce fiducia ai sopravvissuti- ma la pace e lontana einseguire il sogno di una nuova liberta potrebbe esigere un prezzo troppoalto...
On a day like all the others, apparently an abnormal glow appears in the sky. Seems like a phenomenon to be anything but for mankind is l. beginning of a nightmare: the shadows, mysterious creatures from another planet, settled on Earth bringing death and destruction everywhere. Only a miserable band of survivors, including Dante and girlfriend Angelica, try to oppose the alien threat, organizing a desperate, brave resistance.Yet even this last bastion is about to collapse: the shadows advance inexorable reaping new victims. The rise of a distant hope returns confidence to survivors- but peace is distant and chasing the dream of a new freedom might require too high a price.

Scaricare gratis Ombre dallo spazio libri in Italiano:

Ombre dallo spazio MP3Ombre dallo spazio Mp3
Ombre dallo spazio PDFOmbre dallo spazio PDF
Ombre dallo spazio EPUBOmbre dallo spazio EPUB
Ombre dallo spazio TXTOmbre dallo spazio TXT
Ombre dallo spazio DOCOmbre dallo spazio DOC
Ombre dallo spazio MOBIOmbre dallo spazio MOBI

Comentarios

Agapito

perché non riesco a scaricare?

Tina

Ho più di 18 anni perché non riesco a scaricare bookßQualcuno può dirmi perché se ho 56 anni, questo sito continua a dirmi che non posso leggere o scaricare perchè mi dice che sono sotto i 18 anni + ?

Cecilio

L\'ho ASSOLUTAMENTE AMATO! PER FAVORE SCRIVI DI PIÙ!

Silvana

fluttershy513, non sono sicuro, ma hai provato a scaricare?Potresti per favore modificare la privacy in modo che possiamo leggere questo libro, o a scaricarlo! Apprezzo il vostro aiuto in anticipo!!!!

Croccifixio

Ehi :) sag mal kann ich diesen teil auch per il cellulare? Den 2. hab ich schon... Lg LauraGuten Tag. Könnte ich das Buch downloaden da ich nicht so gern online lese?



Migliore Libri